Abbiamo bisogno del tuo aiuto per portare avanti i nostri progetti. SOSTIENI LA FONDAZIONE.
Icona chiocciola Fondazione Il meglio di te - ONLUS Sostienici
  • Segui Fondazione Il meglio di te su Facebook
  • Segui Fondazione Il meglio di te su Instagram
  • Segui Fondazione Il meglio di te su Twitter
  • Segui Fondazione Il meglio di te su YouTube
Fondazione Il meglio di te - ONLUS
Immagine di copertina dell'archivio news

Le news dalla fondazione

#

“Una Casa per te” – La Fondazione Il meglio di te con la Questura di Napoli, a sostegno delle vittime di violenza

La Fondazione il meglio di te ONLUS è orgogliosa di aver contribuito al progetto “Una casa per te” della Questura di Napoli con la Fondazione Banco di Napoli, Soroptimist International d’Italia e Tecno per costruire un luogo accogliente per le vittime di violenza.

#

Il Presidente della Repubblica e la Ministra della Giustizia visitano i laboratori NisidArte della Fondazione Il meglio di te

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha visitato oggi – 11 settembre 2021 – il laboratorio di metalli “NisidArte – Officine creative” della Fondazione Il meglio di te – Onlus, nell’ambito dell’intervento, insieme al Ministro della Giustizia – Marta Cartabia -, all’interno dell’Istituto Penale per i Minorenni dell’isola napoletana.

#

2020, un anno di aiuti. 2021, la nascita di nuovi progetti

2020, un anno di aiuti. 2021, la nascita di nuovi progetti. Anche se nel 2020, anno della pandemia, non ci siamo mai fermati, vogliamo che il 2021 sia dedicato al rilancio di tutti i progetti e la nascita di nuove iniziative.

#

Il nostro impegno contro il Coronavirus

La Fondazione Il meglio di te – ONLUS è attiva nella lotta al Coronavirus. Abbiamo stanziato 35mila euro per sostenere ospedali, ricerca e senza tetto.

Cerchiamo di non far mancare mai il nostro sostegno a chi ha più bisogno, anche nelle emergenze.

#

Si laurea il terzo studente del progetto Università

Con grande gioia la Fondazione può festeggiare la laurea del terzo studente che, nel corso degli anni, con impegno e dedizione, ha lavorato per il raggiungimento di questo traguardo.