Abbiamo bisogno del tuo aiuto per portare avanti i nostri progetti. SOSTIENI LA FONDAZIONE.
Icona chiocciola Fondazione Il meglio di te - ONLUS Sostienici
  • Segui Fondazione Il meglio di te su Facebook
  • Segui Fondazione Il meglio di te su Instagram
  • Segui Fondazione Il meglio di te su Twitter
  • Segui Fondazione Il meglio di te su YouTube
Fondazione Il meglio di te - ONLUS

14 Febbraio 2023

Massimiliano Gallo per Il meglio di te, enorme successo dello spettacolo per i ragazzi della Fondazione

Teatro Diana gremito per lo spettacolo di beneficenza della Onlus Napoletana

Grande successo e Teatro Diana gremito per la serata speciale di beneficenza – svoltasi mercoledì 8 febbraio 2023 – organizzata dalla Fondazione Il meglio di te per sostenere ragazze e ragazzi in difficoltà a Napoli e nel resto del mondo.

Una straordinaria messa in scena di “Amanti” – il nuovissimo spettacolo con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi per la regia di Ivan Cotroneo, al Teatro Diana di Napoli, dedicata a sostenere le attività filantropiche della Onlus Napoletana.

Grazie alla disponibilità della famiglia Mirra, alla sensibilità dei protagonisti di questo evento straordinario e all’impegno dei volontari de “Il meglio di te”, tutto il ricavato della manifestazione sarà destinato a sostenere i progetti filantropici della Onlus partenopea in favore di ragazze e ragazzi in difficoltà nell’Istituto Penale per i Minorenni di Nisida, nelle scuole e nelle università napoletane e i progetti internazionali in Benin e al Cairo.

Al termine dell’evento, tra gli applausi scroscianti della platea entusiasta, Fulvia Russo – presidente della Fondazione – insieme ai consiglieri di amministrazione Gino Turino; Dino Gravina; Enrico Auricchio; Federica Fava e Yari Siporso hanno consegnato a Massimiliano Gallo, una targa per sugellare la gratitudine verso il bravissimo interprete napoletano, da sempre vicino alle iniziative filantropiche dell’organizzazione.

Massimiliano Gallo era già stato protagonista dell’ultimo galà della Fondazione “Il meglio di te” al Tennis Club di Napoli, testimoniando – già in quella occasione – una profonda sensibilità verso chi ha più bisogno.